martedì 3 agosto 2021

Testo Della Canzone Emozioni

E guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere. And driving like crazy with headlights turned off in the night. Qualcosa che è dentro me. Se poi è tanto difficile morire. Seguir con gli occhi un airone sopra il fiume e poi.

Lucio battisti testo della canzone: Emozioni Lyrics By Lucio Battisti Seguir Con Gli Occhi
Emozioni Lyrics By Lucio Battisti Seguir Con Gli Occhi from www.flashlyrics.com
Lucio battisti testo della canzone: E prendere a pugni un uomo, solo perché è stato un po′ scortese. Domandarsi perché quando cade la tristezza. Parlar del più e del meno con un pescatore. Sapendo che quel che brucia non son le … E stringere le mani per fermare. Like the snow doesn't make a sound. If afterwords is so hard to die.

Domandarsi perché quando cade la tristezza.

Parlar del più e del meno con un pescatore. E sdraiarsi felice sopra l’erba ad ascoltare. Domandarsi perché quando cade la tristezza. E prendere a pugni un uomo, solo perché è stato un po′ scortese. E ricoprir di terra una piantina verde sperando possa. Lucio battisti testo della canzone: If afterwords is so hard to die. Nascere un giorno una rosa rossa. Something that is inside of me. E stringere le mani per fermare. And driving like crazy with headlights turned off in the night. Like the snow doesn't make a sound. Per non sentir che dentro qualcosa muore.

Se poi è tanto difficile morire. Per non sentir che dentro qualcosa muore. And clasping hands to stop. E sdraiarsi felice sopra l’erba ad ascoltare. E ricoprir di terra una piantina verde sperando possa.

If afterwords is so hard to die. Emozioni Con Testo Lucio Battisti Youtube
Emozioni Con Testo Lucio Battisti Youtube from i.ytimg.com
Dove il sole va a dormire. Like the snow doesn't make a sound. Lucio battisti testo della canzone: E stringere le mani per fermare. But in your mind it is not. E sdraiarsi felice sopra l’erba ad ascoltare. E ricoprir di terra una piantina verde sperando possa. E di notte passare con lo sguardo la collina per scoprire.

But in your mind it is not.

Like the snow doesn't make a sound. Seguir con gli occhi un airone sopra il fiume e poi / ritrovarsi a vola. If afterwords is so hard to die. At the bottom of the heart. Come la neve non fa rumore. But in your mind it is not. Sapendo che quel che brucia non son le … E di notte passare con lo sguardo la collina per scoprire. And clasping hands to stop. E sdraiarsi felice sopra l’erba ad ascoltare. And driving like crazy with headlights turned off in the night. Dove il sole va a dormire. Domandarsi perché quando cade la tristezza.

E guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere. E sdraiarsi felice sopra l’erba ad ascoltare. Sapendo che quel che brucia non son le … And driving like crazy with headlights turned off in the night. Like the snow doesn't make a sound.

Sapendo che quel che brucia non son le … Emozioni Viaggio Tra Le Canzoni Di Mogol E Battisti Ticketone
Emozioni Viaggio Tra Le Canzoni Di Mogol E Battisti Ticketone from www.ticketone.it
E stringere le mani per fermare. Per non sentir che dentro qualcosa muore. Sapendo che quel che brucia non son le … And driving like crazy with headlights turned off in the night. Come la neve non fa rumore. Seguir con gli occhi un airone sopra il fiume e poi. Domandarsi perché quando cade la tristezza. E di notte passare con lo sguardo la collina per scoprire.

And driving like crazy with headlights turned off in the night.

Seguir con gli occhi un airone sopra il fiume e poi. Come la neve non fa rumore. Seguir con gli occhi un airone sopra il fiume e poi / ritrovarsi a vola. Nascere un giorno una rosa rossa. E stringere le mani per fermare. E sdraiarsi felice sopra l’erba ad ascoltare. Per non sentir che dentro qualcosa muore. And clasping hands to stop. Sapendo che quel che brucia non son le … Qualcosa che è dentro me. Parlar del più e del meno con un pescatore. E di notte passare con lo sguardo la collina per scoprire. Se poi è tanto difficile morire.

Testo Della Canzone Emozioni. Qualcosa che è dentro me. Lucio battisti testo della canzone: E stringere le mani per fermare. Domandarsi perché quando cade la tristezza. Se poi è tanto difficile morire.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel