venerdì 31 luglio 2020

Testo Della Canzone O Mio Babbino Caro

Testo Della Canzone O Mio Babbino Caro . Go and buy the ring! (giacomo puccini) from gianni schicchi.

Tangled Up - Caro Emerald Testo della canzone
Tangled Up - Caro Emerald Testo della canzone from wikitesti.com
O mio babbino caro (oh my dear papa) is a soprano aria from the opera gianni schicchi (1918) by giacomo puccini to a libretto by giovacchino forzano. Mio babbino caro gianni schicchi. E se l'amassi indarno, andrei sul ponte vecchio, ma per buttarmi in arno!

Questi testi sono forniti solo a scopo eduacational.

Si,si ci voglio andare e se l amassi indarno andrei sui ponte vecchio ma per buttaarmi in arno! Sì, sì, ci voglio andare! O mio babbino care, mi piace, e bello bello, vo andare in porta rossa a comperar l anello! Sì, sì, ci voglio andare!


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel