venerdì 31 luglio 2020

Testo Della Canzone A Te Di Jovanotti

Testo Della Canzone A Te Di Jovanotti. Testo canzone a te — jovanotti: Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole.

Di Paolo Vallesi La Forza Della Vita Ppt Scaricare
Di Paolo Vallesi La Forza Della Vita Ppt Scaricare from slideplayer.it
A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia le forze della natura si concentrano in te che sei una roccia, sei una pianta, sei un uragano sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano Senza che tu mi dica niente. Sotto un cielo di stelle e di satelliti.

Per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro.

Per arrivare fino in fondo. L'unica ragione per arrivare fino in fondo. A te che sei l'unica al mondo l'unica ragione. Sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel