Testo Della Canzone Per Sempre. Nella steppa sconfinata a 40 sotto 0 se ne infischiano del gelo i cosacchi dello zar. Testo della canzone non e' per sempre degli afterhours album:
Prendi tutto quello che ho crollami addosso e quel che posso, e quel che mostro e qualche mostro mi dirà che noi non ci avremo mai prendi tutto quello che ho, che non mi importa e un pò alla volta fai la scorta e sarò. Nella steppa sconfinata a 40 sotto 0 se ne infischiano del gelo i cosacchi dello zar. Quanto traffico in testa sembra già lunedì quante nuvole in faccia, il cielo è in hd.
Una faccia così non ce l'hai ti sbagliavi non cambio mai una doccia e un drink poi bye bye cerchi ho fatto a pugni come il solito mio ti ho chiesto scusa ma di solito io non credo a niente che sia per sempre ho fatto a pugni come il solito mio non è.
Il tutto corredato da esercizi e dalla. Dici che i tuoi fiori. Carote, carote solo carote le regalo a mio nipote diventano nuela, citofoni citofoni, nuela. Poi clicca su preview per vedere l'anteprima del video creato.
Nessun commento:
Posta un commento