mercoledì 2 settembre 2020

Testo Della Canzone Casa Mia Equipe 84

Testo Della Canzone Casa Mia Equipe 84. Equipe 84 è il nome di un gruppo musicale italiano attivo tra il 1962 e il 1979. Lt → italiano → equipe 84 (4 canzoni tradotte 6 volte in 3 lingue).

Equipe 84 Gli Anni D Oro Della Musica Italiana
Equipe 84 Gli Anni D Oro Della Musica Italiana from dikdik58.altervista.org
No, no vendrás el reloj de la calle ahora ya corre demasiado para nosotros. Avevamo cinque anni, correvamo sui cavalli io e lei contro agli indiani, eravamo due cow boy. Nel 2007 giuliano palma & the bluebeaters cominciava così:

Casa mia data di pubblicazione:

Casa mia devo ancora andar via non chiamarmi io non posso voltarmi porto nel mio sguardo la mia donna e tutto quel che ho torno verso occhi sconosciuti che amar non so questa volta. Dadanda dan dadanda dan dadadan dan dadanda dan. Description * casa mia # testo di l. Per segnalare errori su testi o traduzioni, o semplicemente per suggerimenti, richieste d'aiuto e qualunque altra curiosità, potete scriverci all'indirizzo [email.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel