giovedì 3 settembre 2020

Testo Della Canzone Mia

Testo Della Canzone Mia. La canzone io muratori , una ipotetica canzone cantata da due immigrati che vuole prendere ironicamente in giro per farsi due risate quelli. Testo canzone io muratori di pakker e jolla.

Frozen Il Testo Della Canzone La Mia Occasione Movie For Kids Movie For Kids
Frozen Il Testo Della Canzone La Mia Occasione Movie For Kids Movie For Kids from www.movieforkids.it
Testo completo e parole della canzone riccardo marcuzzo, sei mia. Mamma mia dammi cento lire. Quella che te lo dir?

Il testo di questa canzone mi è stato inviato da maristella e la base musicale da carlo.

Testo della mia nuova canzone. Carote, carote solo carote le regalo a mio nipote diventano banconote le scuote e le percuote cellula eucariote mica frigoriferi, parliamo di carote. Che bel guaio è l'amore. La famiglia di ragazza era fortemente osteggiata l'unione tra lei e lo spiantato poeta, nonostante l'amore di russo.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel