sabato 28 novembre 2020

Testo Della Canzone Estate

Testo Della Canzone Estate. In bilico tra santi e falsi dei sorretto da un'insensata voglia di equilibrio e resto qui sul filo di un rasoio ad asciugar parole che oggi non senti che tremo mentre canto nascondo questa stupida allegria quando mi guardi. Con tua moglie che lavava i piatti in cucina e non capiva con tua figlia che provava il suo vestito nuovo e sorrideva con la radio che ronzava per il mondo cose strane e il respiro del tuo cane che dormiva.

Una Estate Italiana Gianna Nannina E Edoardo Benato
Una Estate Italiana Gianna Nannina E Edoardo Benato from s1.studylibit.com
L'estate addosso un anno è già passato vietato non innamorarsi ancora saluti dallo spazio le fragole maturano anche qua respira questa libertà l'estate e la libertà ah ah ah ah ah ah l'estate e la libertà. Testo vedo nuvole in viaggio che hanno la forma delle cose che cambiano mi viene un po' di coraggio se penso che le cose poi non rimangono mai come sono agli inizi duemilatredici un nuovo solstizio se non avessi voluto cambiare oggi sarei allo stato minerale mi butto. Testo canzone io muratori di pakker e jolla.

Significato della canzone despacito di luis fonsi.

Clicca sul titolo per leggere il testo (troverai anche il video per ascoltare la canzone o cantarla). Senza lo stress di dire qualcosa di nuovo ce ne stiamo a parlare dell'estate in città. Clicca sul titolo per leggere il testo (troverai anche il video per ascoltare la canzone o cantarla). Il tormentone di daddy yankee e luis fonsi racchiude in sé tutte le daddy yankee in molti se lo ricorderanno come quello di la gasolina, insieme a luis fonsi ha creato il brano tormentone dell'estate 2017.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel