sabato 28 novembre 2020

Testo Della Canzone Torna A Casa

Testo Della Canzone Torna A Casa. Ho capito come fare, basta solo pedalare guarda avanti e non pensarci più e godersi l'equilibrio woho, io ritorno sempre e torno a casa, torno a casa io ritorno sempre e torno a casa, torno a casa io, io ritorno sempre e torno a casa. Torna a casa e' già mattina anche se non hai niente da dire torna a casa hey bambina raccogli i pezzi di questo cuore.

10 Canzoni Per Dire Che Stare In Casa E Qualcosa Di Spettacolare Rolling Stone Italia
10 Canzoni Per Dire Che Stare In Casa E Qualcosa Di Spettacolare Rolling Stone Italia from www.rollingstone.it
Il testo e il video della canzone torna a surriento di canzoni napoletane: Torna a casa, 20 milioni di visualizzazioni su ruclip. Torna a casa anno d'uscita:

Testi delle canzoni napoletane, biografia dei compositori e poeti, traduzione, musica.

In poco tempo, sia la canzone che l'album hanno scalato tutte le classifiche portando la band ad essere i padroni dell'attuale panorama musicale italiano. Fuori ormai tutto mi schifa resto a casa e dopo gioco a fifa la curva tifa faccio barca pisa resto a casa e dopo gioca a fifa mi dice amore andiamo a ibiza no. Torna a casa anno d'uscita: Nella steppa sconfinata a 40 sotto 0 se ne infischiano del gelo i cosacchi dello zar.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel