martedì 29 dicembre 2020

Testo Della Canzone La Genesi Del Tuo Colore

Testo Della Canzone La Genesi Del Tuo Colore. E sarà una genesi e la genesi del tuo colore. Lt → italiano → irama → la genesi del tuo colore.

Irama La Genesi Del Tuo Colore Sanremo Testo Video
Irama La Genesi Del Tuo Colore Sanremo Testo Video from i2.wp.com
Ho lavorato molto con mio fratello e la canzone è uscita in un giorno. Ecco il testo/lyrics de la genesi del tuo colore di irama! Il significato di la genesi del tuo colore, brano presentato da irama nel corso della sua partecipazione al festival di sanremo 2021.

Read the lyrics and the meaning behind the text.

Ho lavorato molto con mio fratello e la canzone è uscita in un giorno. La genesi, il testo completo della canzone | discografia di francesco guccini. Ecco il testo e il significato del brano. Più seria e più impegnata, oserei dire impegnatissima, una canzone che mi è stata ispirata, a me succede poche volte, però questa canzone mi è stata ispirata direttamente dall'alto.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel