martedì 29 dicembre 2020

Testo Della Canzone Di Fedez

Testo Della Canzone Di Fedez. Oggi ho una maglia che non mi dona corro nel parco della mia zona ma vorrei dirti non ho paura vivere un sogno porta fortuna la tua rabbia. Faccio brutto, il testo della canzone di fedez.

Sanremo 2021 La Scheda Di Fedez Tutte Le Curiosita Da Sapere
Sanremo 2021 La Scheda Di Fedez Tutte Le Curiosita Da Sapere from recensiamomusica.com
I testi delle canzoni di fedez. Testi canzoni fedez, leggi il testo di così: Fedez e cara, le feste di pablo, testo [intro:

Il rapper ha dovuto spiegare nelle sue storie instagram come quella frase non abbia assolutamente alcuna valenza così decontestualizzata:

Vorrei ma non posto testo canzone cantato da j ax & fedez: Non è difficile da capire. Ma poi insieme ad un mio amico che lavora a banca intesa. Vorrei ma non posto testo canzone cantato da j ax & fedez:


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel