mercoledì 30 dicembre 2020

Testo Della Canzone Mi Manchi

Testo Della Canzone Mi Manchi. Testo della canzone mi manchi di loredana bertè album: Cosa c'è che mi manca di te cosa c'è che mi manca di te.

Amici 20 Testo Mi Manchi Di Aka7even Ravengami
Amici 20 Testo Mi Manchi Di Aka7even Ravengami from www.ravengami.it
La raccolta delle frasi dei migliori cantanti italiani che parlano di manchi nei loro brani musicali. Traduzione di oh father inglese → spagnolo, testi di. Il testo della della canzone di:

Chi scrive ha selezionato dettagli emblematici del passato e li ha letti con ben altra profondità.

Una delle seguenti strofe fa parte della canzone 'la cura' di franco battiato, quale? Queste parole sono anche un omaggio alla trasmissione televisiva che mi ha permesso di coronare un sogno». Susanna bravissima, anch'io scrivo testi per canzoni ma mi mancano le melodie… per il momento cerco di seguire le regole della metrica, ma avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse sulla parte musicale. Il testo di questa canzone mi è stato inviato da maristella e la base musicale da carlo.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel