sabato 9 gennaio 2021

Testo Della Canzone Guerriero Marco Mengoni

Testo Della Canzone Guerriero Marco Mengoni. Marco mengoni, guerriero nuovo singolo: Elevo questa spada alta verso il cielo giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo solo sulla cima attenderò i predoni io sono un guerriero e troverò le forze lungo il tuo cammino sarò al tuo fianco mentre ti darò riparo contro le tempeste e ti terrò per mano per scaldarti.

Guerriero Oasi Di S Anna
Guerriero Oasi Di S Anna from www.oasidisantanna.it
Sarà in rotazione radiofonica e in digital download dal 21 novembre. Testo, video ufficiale e accordi del nuovo singolo guerriero di marco mengoni. E levo questa spada attraverso il cielo giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo solo sulla cima tenderò i predoni arriveranno in molti e solcheranno i mari oltre queste mura troverò la gioia o forse la mia fine comunque sarà gloria.

Marco mengoni — guerriero 04:04.

Hai trovato gli accordi della canzone che stavi cercando? Oltre queste mure troverò la gioia o forse la mia fine comunque sarà gloria e non lotterò mai per un. Io guerriero di luce per la mia fiamma gemella! Il guerriero di mengoni è «la coscienza, l'anima, l'alter ego che ci aiuta a superare i momenti difficili e a scegliere la strada», spiega il cantante in un'intervista al.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel