sabato 9 gennaio 2021

Testo Della Canzone Mia

Testo Della Canzone Mia. Testo canzone io muratori di pakker e jolla. Se la canti con una ragazza a casa sua.

Testo Della Canzone Mia Martini It
Testo Della Canzone Mia Martini It from lyricstranslate.com
Poi non vai via mai più. Prendimi con te milano anche se quella luna non si accender? Il testo è come se parlasse di una storia d'amore, ma marlena ha un significato che va oltre.

Ecco testo e significato della canzone dell'artista uscita dal talent amici di maria de filippi.

Questa canzone partecipò e vinse la 9° edizione dello zecchino d'oro (1967). L'ho fatto e la mia faccia ? Testo della mia nuova canzone. Ascoltate qui tutte le canzoni del film.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel