sabato 20 febbraio 2021

Testo Della Canzone L'anno Che Verrà

Testo Della Canzone L'anno Che Verrà. Accordi l'anno che verrà lucio dalla. Sol do re7 sol mim caro amico ti scrivo così mi distraggo un po' lam.

L Anno Che Verra Con Testo Lucio Dalla Youtube
L Anno Che Verra Con Testo Lucio Dalla Youtube from i.ytimg.com
La canzone che mi passa per la testa, non so bene cosa sia, dove e quando l'ho sentita di sicuro so soltanto che fa zum zum zum zum…! Entra e non perderti neanche una parola! Carote, carote solo carote le regalo a mio nipote diventano banconote le scuote e le percuote cellula eucariote mica frigoriferi, parliamo di carote.

Do re7 sol mim da quando sei partito c'è una grossa novità.

E come la poesia, deve avere una struttura ritmica che ciclicamente si tutte le vecchie canzoni seguivano alla lettera quanto appena detto. In esso verranno riposti tutti gli oggetti. Adesso però non hai più nulla di cui preoccuparti: Carote, carote solo carote le regalo a mio nipote diventano banconote le scuote e le percuote cellula eucariote mica frigoriferi, parliamo di carote.


Nessun commento:

Posta un commento

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel